Ufficio Anagrafe

SERVIZIO ANAGRAFE


Sede: Palazzo del Municipio - Piazza Mazzini, 1 (1° piano - 1° ufficio a destra)
e-mail: anagrafe@comune.guastalla.re.it
PEC (posta elettronica certificata): guastalla@cert.provincia.re.it
email: urp@comune.guastalla.re.it per richieste di certificati e informazioni anagrafiche

Fax: 0522/824834 per procedimenti anagrafici

Referenti:

Antonella Punta - Telefono: 0522/839766
Barbara Rubiloni - Telefono: 0522/839720
Giuliana Boschini - Telefono: 0522/839738

Responsabile: Simona Moscatti
Telefono: 0522/839772
Fax: 0522/824834
e-mail: s.moscatti@comune.guastalla.re.it
 

NOTA BENE:

1) NON si effettuano verifiche anagrafiche telefoniche.

2) per avere informazioni sui certificati anagrafici online clicca qui . I certificati anagrafici in formato cartaceo (residenza, stato di famiglia attuale e storico) devono essere richiesti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico con le modalità pubblicate sulla relativa pagina WEB.

3) L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è competente anche per gli accertamenti di notizie anagrafiche e di stato civile richieste da Pubbliche Amministrazioni e gestori di servizi pubblici nonchè per le verifiche delle dichiarazioni sostitutive di certificazione rese dagli interessati.

Il Servizio Anagrafe riceve il LUNEDI' e il GIOVEDI' dalle ore 09.00 alle ore 12.30, 
solo previo appuntamento, da fissare telefonicamente (0522 839720 - 38 - 66) 
o tramite email (anagrafe@comune.guastalla.re.it):